E' uscito che l'estremo distale presenta

E' uscito che l'estremo distale presenta irregolarità del segnale di non univocata interpretazione e mi hanno consigliato un ercp. il risultato dell'ercp non sono riusciti a proseguirlo per una Pancreatite acuta. il risultato nel dotto di wirsug: non sono stati evidenziati calcoli; adesso mi hanno consigliato di rifarlo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo ci fornisce dati troppo frammentari per poter fare una minima interpretazione della sua condizione. La pregherei pertanto di essere più chiaro e formulare un quesito specifico.
Risposto il: 14 Dicembre 2003