Ebv- vca positivo

3 anni fa a 40 anni sono stata male ho contratto la mononucleosi con il citomegalovirus insieme ho fatto la cura con antivirale e da allora non sono stata più molto bene ma andavo avanti . La scorsa settimana dolore alle gambe qualche linfonodo gonfio e ho rifatto le analisi e il mio valore del ebv-vca igg e di 388 . La cura da fare e la stessa si è riverificata la malattia . Attendo risposta grazie

Risposta del medico

Si tratta di anticorpi della memoria immunologica. Non bisogna effettuare alcuna terapia.

Risposto il: 15 Ottobre 2018