Ecco le seguenti analisi: glucosio 86 urea

Ecco le seguenti analisi: Glucosio 86 urea 32 creatinina 1.4 Proteine 7.47 Colesterolo 149 Trigliceridi 61 Bilirubina Totale 1.9 Bilirubina Diretta 0.62 AST 24 ALT 15 LDH-P 221 Bilirubina Indiretta 1.26 Come è possibile che ho la sindrome di Gilbert, se nel 2007 ho fatto le analisi ed erano tutte ok??? Come posso fare per abbassarla???? Spiegatemi voi qualsiasi cosa!!!!!!! Grazie per l'aiuto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione della bilirubinemia nella sindrome di Gilbert può presentarsi in maniera saltuaria. Si può avere un periodo con valori normali seguito da un rialzo, soprattutto se in tale occasione si è stati sottoposti a stress fisici o a semidigiuni, condizioni, queste ultime, che sono in grado di far aumentare i valori di bilirubinemia.
Risposto il: 16 Ottobre 2008