Ecocardiografia risultati ventricolo sinistro,

Ecocardiografia risultati Ventricolo sinistro, diametro diastolico 56mm,spess.setto 11mm,spess.par. post.11mm,Volume telediastolico 133 ml,Frazione di eiezione 55%. Atrio sinistro diametro 55x48, Aorta diametro bulbo 34mm,flusso rigurgitante no.
Risposta del medico
Paginemediche
l’indagine ecocardiografica da sola non costituisce un elemento sufficiente per comprendere il suo stato clinico e giudicare di eventuali situazioni a rischio
Risposto il: 24 Settembre 2007