Ecocardiografia risultati ventricolo sinistro,

Ecocardiografia risultati Ventricolo sinistro, diametro diastolico 56mm,spess.setto 11mm,spess.par. post.11mm,Volume telediastolico 133 ml,Frazione di eiezione 55%. Atrio sinistro diametro 55x48, Aorta diametro bulbo 34mm,flusso rigurgitante no. Vorrei sapere che rischi corro
Risposta del medico
Paginemediche
l’indagine ecocardiografica da sola non costituisce un elemento sufficiente per comprendere il suo stato clinico e giudicare di eventuali situazioni a rischio
Risposto il: 24 Settembre 2007