Ecografia epato-biliare

a seguito visita iridologa, per dolori all addome destra quasi centro in alto) mi si comunica produzione troppa bile, bile nello stomaco, colesterolo alto. perche' il mio fegato produce troppa bile? e perche' questa va nello stomaco? (dovrebbe proseguire per l'intestino?.....) potrebbe essere la cistifellia? provvedimenti? (ecografia a fegato colon, suggerimenti) mi e' stato detto di mangiare in bianco per tuttaa lavita! graZIE SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Normalmente la bile viene immessa nel duodeno (non nello stomaco) e non sono note patologie da eccesso di produzione di bile. Le consigliamo di eseguire una ecografia epato-biliare, che potrà verificare, nel migliore dei modi, la sua condizione
Risposto il: 20 Febbraio 2007