Ho 41 anni. ho fatto un ecografia epato biliare.

ho 41 anni. ho fatto un ecografia epato biliare. esame limitato da meteorismo intestinale. fegatodi dimensioni nei limiti ad ecostruttura lievemente iperecogena come x verosimilelieve steatosi epatica con presenza nel sesto segmento epatico di una formazione verosimilmente cistica del dm circa 8 mm.vene sovraepatike, vie biliari e vena porta apparentemente nei limiti. coleicisti in sede, distesa con verosimili lievi segni di colesterolosi. molti termini medici non mi rende chiara la diagnosi nell attesa di un vostro chiarimento vi pogo i miei saluti . patrizia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’ecografista le ha rivelato eccesso di grassi nel fegato e la presenza di una cisti (benigna) che richiede solo periodici controlli ecografici.
Risposto il: 20 Giugno 2008