Ecografia fegato ecostruttura dismogenea superfice

ecografia fegato ecostruttura dismogenea superfice irregolare,si apprezzano alcuni spot iperecogeni con arefatto a coda di cometa,di non chiara natura,fegato aumentato il diametro del lobo destro 14 cm sono una ragazza di 41 anni,ho dei dolori parte destra dell'addome ho avuto in precedenza 2 pancreatiti volevo sapere per favore che cosa sono? non bevo,e mangio normalmente senza grassi e fritti grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere alla sua domanda è necessario, a nostro avviso, che esegua un esame di II livello quale la RM o la TC con mezzo di contrasto. Infatti è necessario in questo modo verificare quale sia la natura di tali lesioni epatiche.
Risposto il: 03 Febbraio 2008