Ecografia tiroidea risultati

Salve, oggi ho effettuato in ecografia tiroidea la tiroidea risulta quanto segue: Tioride in sede, di volume e morfologia nei limiti della norma, a margini regolari, ad ecostruttura omogenea, fatta eccezione per due microareole anecogene, del diametro Massimo di mm.3, Al polo superiors del lobo sinistro. Lobo destroy: asse long. mm.56 - ant.post. mm.13 - trasv. mm.17 - Lobo sinistro: asse long. mm.53 - ant post. mm.13 - trasv. mm.18 - Istmo mm.3,6 Regolare la vascolarizzazione tiroidea Al comtrollo eco-color-Doppler. Trachea in asse Non significative tumefazioni linfonodali in corrispondenza delle regioni latero-cervicali e sottomandibolari con morfologia, volume Ed eco struttura nei limiti della norma.
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Andrologia
buongiorno, quelle indicate sono micro cisti contenenti liquido, millimetriche. di scarso rilievo clinico. utile completare gli accertamenti con l'esame degli ormoni della tiroide. cordiali saluti
Risposto il: 30 Luglio 2019