Ecografia transvaginale

Salve, il mio ultimo ciclo è stato il 10 febbraio e da allora non l'ho più avuto e ho avuto dei rapporti sempre nel mese di febbraio. Ho fatto test di gravidanza ma sono stati negativi. Oggi ho fatto una ecografia transvaginale e la mia ginecologa non ha rilevato nulla né cisti né nulla, così mi ha consigliato di aspettare ancora l'arrivo del ciclo. La mia domanda è : se fossi stata incinta dopo tutto questo tempo di quasi 3 mesi dall'ultima mestruazione nella ecografia transvaginale si sarebbe visto?

Risposta del medico

Gentile ragazza, direi che l'esperienza della sua ginecologa, corroborata con l'esito dell'ecografia dovrebbe rassicurarla pienamente. Cordiali saluti.

Risposto il: 05 Maggio 2020