edema interainoideo laringe

operato 2017 edema di reinke. seguito reflusso laringo faringeo. con edema interainoideo. fatta terapia con ipp ma alla data odierna ancora raucedine senso di gola graffiata. fatta gasrto rilevante live incontinenza cardiale. vorrei sapere ma questo edema non si riassorbe mai?' grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Buona giornata, per avere una risposta definitiva deve rivolgersi ad uno specialista in otorinolaringoiatria. Distinti saluti
Risposto il: 27 Agosto 2019