30-09-2010

metastasi da k laringe

Sono stato sottoposto a Radioterapia alla Laringe con 35 sedute fino al 17 settembre. Il Radioterapista mi ha prescritto lo sciroppo Sporinox che ho preso per 3 gg e 1/2 e poi interrotto in quanto mi sono gonfiate le caviglie e mi sentivo fortemente stordito.Ieri ho scoperto, casualmente, un ematoma dietro il ginocchio, non mi fa male e dopo un giorno è sempre di colore violastro. Desidero precisare che nelle cosce ho sempre avuto capillari superficiali. Devo allarmarmi e mettere tale macchia in relazione alla radioterapia e/al tumore laringe? Sono in attesa di risultato di analisi emocromo, urine, funzionalità fegato, transaminasi etc.Visto che mi sento pittosto fiacco, e con un appetito generoso, cosa mi consiglia come comportamento in regime di convalescenza?E' vero che prendere 1,5 g di vitamina C (Tipo Cebion) al giorno può aiutarmi a guarire?
Assolutamente no, il k della laringe non metastatizza in questo modo. Saluti
TAG: Tumori | Oncologia