EFFETTI COLLATERALI ESTRADIOLO

A seguito intervento pregressa isterectomia e annessiectomia bilaterale per cistoadenoma sieroso dell 'ovaio ho iniziato la tos con climara 50 con la terapia mi trovo bene non ho sintomi che normalmente si riscontrano in menopausa la mia domanda è posso prendere il sole? ho letto sul bugiardino che usando il cerotto possono formarsi macchie scure sulla pelle . Ringrazio per la risposta un saluto Patty.
Risposta del medico
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare

GENTILE SIGNORA HA CONSULTATO LO SPECIALISTA SBAGLIATO EPER LA SUA DOMANDA.IO SONO CARDIOLOGO.

Risposto il: 12 Maggio 2013