Effetti collaterali su pillola per erezione

se assumo una compressa da 50 ml di viagra al giorno posso avere effetti collaterali? grazie

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

La compressa di Viagra Le è stata prescritta da un medico?

Se si c'è un motivo di ordine sanitario per assumerla. In ogni caso può leggere la scheda tecnica del farmaco allegata alla confezione, per apprendere quali siano gli eventuali effetti collaterali. La parola farmaco deriva dal greco antico to farmakon, che oltre che traducibile con medicinale ha anche il significato di: veleno. Un farmaco vero, anche se assunto alle dosi prescritte può avere controindicazioni ed effetti collaterali.

Cordiali saluti.

Risposto il: 27 Febbraio 2018