Effetti della pillola del giorno dopo

Ciao, ho 21 anni e l'11 giugno ho preso la pillola del giorno dopo in seguito alla rottura del preservativo, anche se il rapporto era all'inizio. Nei giorni successivi avvertivo nausea, stanchezza e vertigini. Il ciclo mi è tornato con 3 giorni di anticipo e da due mi sento strana, debole, gambe stanche, nausea e capogiri. È tutto normale? C'è qualcosa che posso assumere per stare meglio? Da aggiungere che da 6 giorni prendo anche antibiotici per il dente del giudizio. Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il mio consiglio è di prendere la pillola! I sintomi passeranno! Stia tranquilla.

Risposto il: 26 Giugno 2020