Efficacia della manovra

sono stata sottoposta ad ablazione per una conduzione nodale che mi provocava tachicardia a luglio. nel referto dell'holter di controllo dopo 6 mesi refertano con
freq max 132 bpm e freq min 55 bpm riscontrando una riduzione dell'oscillazione circadiana. assumo tutti i giorni 1/4 di compressa betabloccante (anche durante l'holter). In attesa della visita di controllo, mi potete aiutare a capire un po'? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
dai dati che fornisce sembrerebbe che la manovra fosse stata efficace. Non ci dice se ha ancora crisi di tachicardia. Comunque notizie più approfondite le potranno essere fornite dal cardiologo che le farà il controllo.
Risposto il: 30 Marzo 2007