RMN dopovertigini e manovra otorino x otoliti fuori sede

Non sono riconoscibili aree i alterato segnale in sede parenchimale, ad eccezione di puntifirmi e aspecifiche iperintensità di segnale nella sequenza FLAIR a livello della sostanza bianca frontale bilaterale. Non evidenti restrizioni del coefficiente di diffusione molecolare. Compltesso ventricolo_cisternalenella norma. Strutture lunea mediana in asse. Simmetrici gli spazi liquorali della convessita'. Normale la posizione delle tonsille cerebellari......dopo una settimana dalle vertigini ho la testa un po' pesante e ogni leggere vetigini. Grazie dei chiarimenti che mi potrete dare. Distinti saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

L'esame non dimostra alterazioni significative, va, comunque, interpretato da chi ha ritenuto opportuno farlo eseguire.

Risposto il: 20 Settembre 2018