Efficacia non nota

buongiorno ho 47 anni e sono cirrotico da hbv +delta da anni la situazione e sempre uguale no ascite addome regolare l'unco problema sono le transaminasi carica virale negativa mi hanno consigliato il cardo mariano real sil puo fare qualche miracolino ci sarebbe qualche prodotto che alzi un po le piastrine in queste condizioni le posso prendere grazie a presto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non esistono farmaci in grado di aumentare il valore delle piastrine in modo stabile e sicuro. I prodotti che riporta sebbene non dannosi non è noto se siano o meno efficaci.
Risposto il: 25 Giugno 2007