Egr. dott. masala, circa un anno e mezzo fa,

Egr. Dott. Masala, circa un anno e mezzo fa, durante esami per incontinenza urinaria , a mia suocera ottantenne e stata notata una macchia di tre cm nella parete superiore del rene dx.Abbiamo fatto una tac , la quale ci ha confermato questa diagnosi, ma non siamo riusciti a fare la risonanza che ci è stata prescritta, in quanto mia suocera si è rifiutata.lLe comunico che a distanza di tutto questo tempo non abbiamo riscontrato alcun disturbo o sintomi che ci fanno pensare ad un aggravamento nel caso si trattasse di un tumore.A suo parere come possiamo comportarci, visto che mia suocera non vuole fare altre indagini.Grazie attendo sua risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, farei eseguire al piu' presto a Sua Suocera, una visita urologica, una ecografia renale e farei ripetere una TAC t.b. con m.d.c. Inoltre eseguirei dei controlli ematochimici. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 16 Settembre 2009