Egr. dottori, dalle analisi effettuate mi risulta

Egr. Dottori, dalle analisi effettuate mi risulta quanto segue: HBs Ag NEGATIVO NEGATIVO, HBs Ab 49.5 NEGATVO FINO A 10. COSA SIGNIFICA?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il risultato del test che lei riporta sta ad indicare che lei è protetto dall’epatite B. Ciò è frutto o di un contato avvenuto in passato col virus dell’epatite B e del tutto superato con sviluppo di un’immunità permanente, oppure l’espressione della vacinazione per l’epatite B, con una buona risposta anticorpale.
Risposto il: 30 Gennaio 2006