Buongiorno, da analisi effettuate risulta una

Buongiorno, da analisi effettuate risulta una componente monoclonale costituita da catene pesanti A e Catene leggere K su siero, e niente nelle urine, inoltre igg Siero 462 mg/dl, iga siero1280 mg/dl e igm siero 17 mg/dl. Tutti gli altri valori: Proteina c reattiva, beta2 microglobulina, Emocromo ecc. tutto normale. Siamo in presenza di mieloma multiplo? Può essere altro? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario approfondire il quadro clinico mediante immunoelettroforesi e consultare uno specialista ematologo che è il più esperto di tali problemi clinici.
Risposto il: 21 Luglio 2005