Buon giorno. dalle analisi effettuate sono stati

Buon giorno. Dalle analisi effettuate sono stati trovati questi valori dei markets: HBV DNA non rilevati; HBsAg negativo; HBsAb positivo; HBeAg positivo; HBcAb Ig totali negativo; HBeAb negativo. Mi è stato detto che è un risultato anomalo per via dell'HBeAg positivo. Per quanto riguarda le transaminasi e gli altri valori è tutto nella norma. Come posso interpretare questo quadro? A cosa andrò incontro considerato anche il fatto che sono una trapiantata renale? Grazie per il vostro aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia utile, prima di tutto, ripetere tali esami per averne una conferma in un altro laboratorio di analisi. In caso di conferma di negatività per HBV-DNA riteniamo non debba fare nulla altro.
Risposto il: 20 Aprile 2007