Egr. dr. come ho gia'm detto nella mia precedente

egr. dr. come ho gia'm detto nella mia precedente esposizione riscontrandomi forte infiammazione uretrite-prostatica conn valori psa 5,81 e rapporto 0-16 con prostata aumentata di 46x38 mm. su indicazione dell'urologo ho preso x 7gg ciproxin500 x2 al di, omniac e pelvicen forte la sera, ma il bruciore che e' 24h/24 NON CESSA, PENSANDO CHE CIPROXIN500 NON SIA SUFFICIENTE A DEBELLARE IL FASTIDIO, MI HA SOSTUTUITO TALE FARMACO CON AZACTAM 1g FIALE PER 6gg.cosa ne pensa? altre volte quando l'infiazione si ripresentava con 4-5 capsole di ciproxin500 erano sufficienti, ora non piu', mi sto aggravando? GRAZIE ED IN ATTESA LA RINGRAZIO
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive penso che Lei abbia una prostatite batterica. Esegua i seguenti esami microbiologici : - esame urine 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi; - spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it dove potra' trovare uno stile di vita ed una dieta alimentare. Per informazioni mi contatti al tel.cell.340 5349733 Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 04 Marzo 2010