Sono diabetico da tanti anni, come ho detto nella

sono diabetico da tanti anni, come ho detto nella precedente domanda, i mie piedi sono doloranti e rossi con un seso di cuscinetti sulla pianta, non ho ulcere, uso vasellina salicilica al 5%, c'è altro rimedio per alleviare il bruciore? grazie michele
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Il mio consiglio, se non lo ha ancora fatto, è di sottoporsi a visita neurologica agli arti inferiori ed anche di sottoporsi ad ecocolordoppler artero-venosi agli arti inferiori al fine di escludere una neuropatia diabetica o/e una vasculopatia diabetica. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo Socio AMD
Risposto il: 11 Maggio 2011