Egr. grato per una risposta tranquillizzante.da

Egr. Grato per una risposta tranquillizzante.Da piccolo ho sofferto di un forte dolore al testicolo Sx con ingrossamento e abbassamento.All'epoca il mio dottore mi ha prescritto una pomata che ha preparato lo stesso farmacista e l'uso del cinto(parlo di circa 50 anni fa,ora ho 68 anni).Da un po di tempo questo fastidio a volte doloroso si è acutizzato.Sono stato a visita da urologi ma non sono stato soddisfatto della loro diagnosi.considerata come ernia.Non escludento l'esistenza dell'ernia come loro sostengono,il dolore al testicolo che si estende alla gamba sinistra,mi sembra altro problema.Di cosa si tratta?Grazie e colgo l'occasione di augurare Buone Feste.Rocco CARNOVALEVia Lucifero,8689832 ACQUARO -VV-Tel.0963 354466
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che leggo suppongo anche io che si tratti di una ernia inguino-scrotale SX. Per sicurezza esegua una ecografia inguinale e scrotale. Mi faccia sapere. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Dicembre 2008