Egregi signori, di recente ho rifatto gli esami

Egregi Signori, di recente ho rifatto gli esami del Sangue, dai quali sono emersi degli screzi nei valori del GOT e GPT (rispettivamente 65 e 75). il mio medico di base mi ha prescritto un'ecografia. Quali potrebbero essere i sintomi di questi screzi, considerando che non assumo farmaci ed alcool? E' disponibile on line un elenco degli epatologhi del Friuli V. Giulia? Vi ringrazio sentitamente per il riscontro!! Chiara.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alterazione delle aminotransferasi esprime solitamente una “sofferenza” del fegato. E’ quindi necessario verificare quale sia la causa di tale disturbo. Non siamo al corrente di elenche di epatologi friulani on line.
Risposto il: 28 Marzo 2006