Egregio dott.re,mio marito ha fatto una risonanza

Egregio dott.re,mio marito ha fatto una risonanza lombo sacrale x forti mal di schiena.Sul referto sono state riscontrate :..Ad L5-S1,ernia del disco posteriore mediana paramediana destra...Ad L4-L5,protrusione discale posteriore mediana-paramediana sinistra...Ad L3-L4,ernia intraforamianle sinistra. ma la cosa che ci preoccupa è... LA DIFFUSA ALTERAZIONE DEL PATTERN DI SEGNALE DEL MIDOLLO OSSEO VERTEBRALE CON RELATIVO ALLUNGAMENTO DEL T1 MERITEVOLE DI VALUTAZIONE IN AMBITO EMATOLOGICO (CONDIZIONE EMODISCRASICA?).Vorrei sapere di cosa si tratta premettendo che un ematologo ci ha licenziati dicendo di non aver idea di che cosa volesse dire tale frase da me evidenziata..Premetto che dalle analisi del sangue non risulta nulla di rilevante se non un leggero calo del fosforo 1.70 e il volume delle piastrine 7.0 che mi dicono non importante e da che ricordo ha sempre avuto tracce di emoglobina nelle urine,anche quest'ultimo non importante,a detto dai medici da me sentiti.....Aspetto una vostra valutazione..cordiali saluti..
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
Cara Signora, Non mi sembra che il dato radiologico offra possibilità di interpretazione, senza una valutazione clinica ed ematologica di laboratorio completa Prof. Giuseppe Leone
Risposto il: 23 Giugno 2014