Egregio dottore a 1 mese dalla cura pegintron (1

egregio dottore a 1 mese dalla cura pegintron (1 puntura a settimana) +rebetol(4 compresse al giorno) il mio dottore mi dice che non c'è stato nessun miglioramento; da hcvrna quantitativo: 5,83x10 alla quinta a 1,70x10 alla quinta mi dicono che potrei essere uno slow responder tenuto conto che il mio genotipo è 3a e che solitamente con questo genotipo la risposta al farmaco dovrebbe essere immediata. CHE DEPRESSIONE, lei che ne pensa? cordiali saluti daniela
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che a distanza di un mese dall’inizio della terapia sia troppo prematuro fare delle illazioni circa la riuscita della terapia. Tale valutazione andrebbe posticipata almeno al 3° mese.
Risposto il: 08 Aprile 2008