Egregio dottore, a seguito di una colica

egregio dottore, a seguito di una colica addominale ho fatto un ecoaddome c0mpleto da cui risulta che fegato pancreas milza e utero sono normali i reni sono in sede normoconformati e con parenchima conservato, a sinistra discreta ectasia dei calici e del bacinetto senza evidente dilatazione dell'uretere.:aspetto compatibile conpatologia del giunto pielo ureterale, vescica normale. Aggiungo di essere stata operata di stenosi all'uretere sinistro circa30anni fa e di non avere più avuto problemi da allora. può spiegarmi di cosa si tratta e quali altri accertamenti devo fare? La rigrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive eseguirei dapprima degli esami ematochimici con azotemia, creatininemia, elettroforesi proteica, esame urine ed un URO-TAC e porterei il tutto a visita urologica per capire il da' farsi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Luglio 2011