Egregio dottore, ho eseguito, nello stesso

Egregio dottore, ho eseguito, nello stesso periodo, il Breath test che è risultato positivo, mentre la ricerca dell'E.P. nelle feci è risultata negativa. Cosa mi consiglia? Debbo iniziare la terapia per l'eradicazione oppure sottopormi ad altri esami? Le faccio notare che già altre due volte ho provato, anni or sono, la terapia per l'eradicazione del batterio, purtroppo senza mai riuscirci. La ringrazio. Codice precedente domanda 975L39CFA5
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Prima di iniziare la terapia eseguirei una gastroscopia con biopsie multiple. Saluti, RC
Risposto il: 11 Giugno 2011