Egregio dottore, la disturbo per avere un suo

Egregio Dottore, La disturbo per avere un Suo cordiale consiglio. Di seguito riepilogo brevemente la mia patologia. Di Censo Andrea nato il 04/10/1975 alto 1.75 peso 70 kg. Nel mese di marzo 2007 mi è stata diagnosticata presso il Centro di Epatologia di Pescara, un’Epatite Cronica HCV-RNA genotipo 1a. Mi sono sottoposto a tutte le analisi del caso e mi è stata prescritta la terapia. Ho iniziato il trattamento in data 11/05/2007 ed ho subito accusato gli effetti collaterali, e ho dovuto sospendere la terapia(le motivazioni le troverete nella cartella clinica). Fino ad oggi non ho ripreso la terapia, ma dopo l’interruzione, ho seguito scrupolosamente un alimentazione priva di alcolici, grassi, fritti ecc. ecc. nel mese di Luglio e di Agosto ho effettuato privatamente le analisi del sangue per controllare i valori del fegato. Dai risultati ho notato un notevole miglioramento dei valori. Vorrei sapere, dopo aver visionato il tutto, se è possibile cambiare o eliminare qualcosa nella terapia che mi è stata prescritta o se c’è qualcosa per evitare la terapia. In attesa di un sua cortese valutazione, ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile valutare il suo caso in quanto non si può visionare la cartella clinica. Pertanto non possiamo dirle nulla anche in merito alla terapia che le è stata consigliata.
Risposto il: 05 Ottobre 2007