Egregio dottore mi hanno diagnosticato emorroidi

Egregio dottore mi hanno diagnosticato Emorroidi di 2° grado, soffro di forti bruciori per lunghi periodi e a volte sanguinamento. Vorrei sapere che tecnica chirurgica è consigliabile per il mio caso e a chi rivolgermi a Pescara, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I bruciori non sono tipici della malattia emorroidaria. Le emorroidi di 2° grado possono essere trattae sia chirurgicamente che in maniera conservativa a seconda della frequenza della sintomatologia e della circonferenzialità delle stesso. A Pescara: Dr. Basile
Risposto il: 25 Luglio 2003