Egregio dottore mia suocera 75 anniha un epatite c

Egregio dottore mia suocera 75 anniha un epatite c cronica.Ha un nodulo epatico per ilquale non ha effettuato alcuna biopsia.Lamenta costantemente un dolore al fianco destro e un bruciore addominale.Prende normix antibiotico 5 giorni al mese.Viene curata per diverticolite e basta.Cosa pensa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia indispensabile valutare con più precisione il nodulo epatico, per escludere che si tratti di un nodula da epatocarcinoma. Inoltre bisogna anche valutare se sia opportuno effettuare una gastroscopia, per la verifica dell’ipertensione portale (varici esofagee) e per capire la causa del bruciore addominale.
Risposto il: 11 Dicembre 2007