Gentile dottore. a mia suocera di anni 76,è stata

gentile dottore. a mia suocera di anni 76,è stata diagnosticata. dopo vari holter. una recente fibrillazione,ed inoltre i suoi battiti la sera scendono sino a34 35. soffre inoltre di extrasistolia. ne hanno riscontrate piu di 20.000 in 24 ore. ora le chiedo se questi episodi devono destare preoccupazione. o se veramente. come dicono i medici può trattarsi di depressione. inoltre la paziente soffre di trombofilia ed è in cura con il coumatin, è ipertesa ed assume 2 lasix e 1 luvion. le ricordo che la signora è molto seguita dal suo ematologo ed il suo cardiologo.che continuano a dirle che deve prendersi una vacanza. ora le sembrerà strano ma la signora riesce asentirsi sicura solo in ospedale.la domanda che le invio. forse è un po confusa, le chiedo scusa per la punteggiatura inesistente. ma ho da poco imparato ad usare il computer ed internet.. quindi, siamo di fronte ad una patologia preoccupante o.è ipocondria. i suoi medici le fanno tutti i controlli del caso, ma mia suocera non si rende conto che il suo cuore ha 76 anni, e ne ha passate di cotte e di crude. grazie infinitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
starei tranquillo proprio perché la signora è ben seguita e comunque una vacanza è sempre buona cosa.
Risposto il: 18 Dicembre 2006