Egregio dottore, volevo sapere un'informazione mio

Egregio Dottore, volevo sapere un'informazione mio padre dovrà sottoporsi a breve un intervento al cuore, deve sostituire due valvole. una mitrallica ed una aortica, volevo sapere quali sono i rischi, quanto dura un intervento ed un centro specializzato, noi abitiamo a Roma. Aspetto una vostra risposta.. Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La valutazione sui rischi di un tale intervento, certo impegnativo, non può essere fatta sulla base di queste poche informazioni. Si rivolga ad un centro su consiglio del suo curante e ne parli con il cardiochirurgo.
Risposto il: 04 Giugno 2008