Salve volevo un'informazione e cioè sapere come e

salve volevo un'informazione e cioè sapere come e dove poter fare il Vaccino contro l'Epatite b. mio padre aveva la c io ho vissuto x 24 anni cn lui ignorando i riski e nn feci il vaccino per l'Epatite B quando ero alle medie xkè avevo in verità ho ancora paura delle punture. è possibile farlo da voi? grazie x la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La vaccinazione per l’epatite B può essere fatta mediante prescrizione del vaccino da parte del medico curante oppure può rivolgersi al servizio di prevenzione della ASL.
Risposto il: 05 Luglio 2006