Egregio professore, la ringrazio per le precedenti

EGREGIO PROFESSORE, LA RINGRAZIO PER LE PRECEDENTI RISPOSTE, LE VORREI PORRE UN'ULTERIORE DOMANDA, DA CIRCA 6 MESI, APPENA SOTTO L'Orecchio SINISTRO, INTERSEZIONE CON PAROTIDE, RIESCO A PALPARE UNA FORMAZIONE MOBILE, MOLLICIA (COME SE FOSSE UN Nodulo), CON QUALCHE LIEVISSIMO FASTIDIO, MA NON ALLA PALPAZIONE. INOLTRE QUESTO Nodulo, PERCEPITO LA PRIMA VOLTA NEL MESE DI AGOSTO 2003, AD ADESSO, MI SEMBRA INGROSSATO. GENTILMENTE VORREI UN SUO ENNESIMO E GRADITO CONSIGLIO. SENTITAMENTE RINGRAZIO, FRANCESCO.
Risposta del medico
Paginemediche
Per meglio definire la natura del nodulo è consigliabile eseguire un esame ecografico del collo e delle ghiandole salivari maggiori.
Risposto il: 31 Maggio 2004