Egregio professore, le elenco i risultati delle

Egregio Professore, le elenco i risultati delle mie analisi, potrebbe fornirmi cortesemente una lettura? HBsAG (clia) : NEGATIVO; ANTIC.ANTI HBsAg (clia):5 HbeAg (clia): negativo; antic.anti hbEaG (clia): NEGATIVO; HbeAg (clia): negativo; ANTIC.ANTU HBcAg (clia): negativo; ANTIC.ANTI HCV (ELISA):negativo. La ringrazione per la cortese attenzione, distinti saluti Rosa Peschino
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non si rileva alcun segno di infezione in atto. C’è solo una lieve positività per anticorpi anti-HBs che potrebbe essere il risultato di una precedente vaccinazione per l’epatite B oppure di un contatto risultato in guarigione
Risposto il: 31 Marzo 2008