Chiedo cortesemente un elenco di cardiologi che si

Chiedo cortesemente un elenco di cardiologi che si occupano di cardiopatie congenite negli adulti, essendo stata operata 30 anni fa di tetralogia di fallot, avendo molte extrasistole e un flutter atriale avvenuto un anno fa corretto con ablazione. Ora sono a un bivio, alcuni cardiologi mi dicono di essere trattata con farmaci come il cordarone altri mi dicono di no. Chiedo questo elenco per la egione campania o per il veneto dove torno spesso, oppure in qualsiasi regione italiana.
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’ablazione del flutter ha avuto successo e ora rimangono solo extrasistoli isolate non credo che sia indicato il trattamento farmacologico. Nella sua regione, la cardiologia pediatrica dell’Ospedale Monaldi può certo dare risposta ai problemi dei pazienti adulti con cardiopatia congenita operata.
Risposto il: 20 Novembre 2007