Egregio signor medico, volevo chiederle

Egregio signor medico, volevo chiederle un'informazione. Mia cognata si è ammalata di un Tumore al fegato e avedolo scoperto soltanto una settimana fa siamo ancora molto confusi. Ella ha soltanto 30 anni con una bambina di 1 anno e siamo disperati. Vorrei chiederle se sa consigliarmi un buon oncologo qui a Torino dove abita mia cognata. Le sarei molto grata e riconoscente. Grazie ancora e cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, si rivolga pure alla Facoltà di Medicina di Torino, al polo di Orbassano, Prof. Luigi Dogliotti o Massimo Aglietta.
Risposto il: 22 Marzo 2004