eiaculazione e astenia

Salve dottore,Mio marito e diabetico insulino dipendenta da ormai 16 anni ora ha 29 anniiSiamo sposati da quasi 5 anni e abbiamo un bambino;da un po di tempo quando abbiamo rapporti sessuali, dopo " l'eiaculazione "dice che si sente stanchissimo e che perde la forza.Cosa può essere, mi aiuti.Grazie infinite.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettrice Sarebbe consigliabile eseguire accertamenti generali e verificare il grado di compenso glicemico; inoltre dovrei sapere che tale astenia è accompagnata da sudorazione. Se vi è stata sudorazione penso che si possa parlare di ipoglicemia. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 12 Novembre 2011