Eiaculazione precoce

Penso si tratti di una forma di eiaculazione precoce. Se una ragazza mi si stende sopra ad esempio non riesco a durare molto tempo in quello stato di quiete, in oltre non riesco a non venire dopo molto tempo durante i preliminari. È un problema fisico o psicologico? Come posso risolverlo? Per favore mi serve una mano

Risposta del medico

Gentile ragazzo, il problema che lei pone può presentare,come anche lei stesso ipotizza, sia cause organiche (genetiche,neurologiche,infiammatorie...) che psico/emotive. Dalla sua breve descrizione è impossibile fornirle una valutazione, anche in linea molto generale. Penso sia consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia,con particolare preparazione nel trattamento delle problematiche sessuali. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 27 Marzo 2019