Eiaculazione precoce

Buonasera, soffro di eiaculazione precoce, prendo il priligy. Sono andato da un andrologo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane ( o no?), l'eiaculazione precoce si deve distinguere in primitiva (presente dal primo atto sessuale della durata inferiore a 10 secondi) oppure secondaria ( da infezione di coppia per cui si ha l'impellenza all'eiaculazione per infiammazione dell'uretra prostatica e può essere cronica o recidivante. Si fidi del suo andrologo. Saluti.

Risposto il: 18 Aprile 2019