Eiaculazione precoce

E con un intervento farmacologico riuscirei a risolvere del tutto il problema? Più che altro non vorrei prendere i farmaci a vita. Ci potrebbe essere un'altra possibilità a parte l'intervento farmacologico?
Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio
Sostanzialmente la terapia dell'eiaculazione precoce consiste nel far apprendere al pz delle tecniche che lo aiutano a controllare i tempi del'eiaculazione. L'intervento farmacologico viene utilizzto sia per risolvere il problema sia per creare le condizioni per insegnare al pz a controllarsi. per completezza le dico che abbiamo a disposizione sia prodotti per uso topico (uno spray) che per via generale (una compressa).
Risposto il: 15 Gennaio 2019