eiaculazione precoce ,consigli terapeutici

Sono un paziente che da alcuni anni soffre di eiaculazione precoce, ho sentito parlare della pillola curativa per questo problema e anche un altra chiamata d'argento.Io volevo sapere che cos'è la DOPOXETINA.Il mio medico mi ha prescritto daparox da 20MG puo essere valido per il mio problema.Io abito in provincia di Bergamo e vorrei sapere un centro piu' vicino a me.Mi preme saperne di piu', perchè la mia vita coniugale sta andando a rotoli.Aspetto una Vostra risposta. DISTINTI SALUTI MARIO
Risposta del medico
Specialista in Urologia
La dapoxetina (priligy) è certamente più indicata per il trattamento per l'eiaculazione precoce infatti ha la specifica indicazione per questo disturbo e può essere somministrato al bisogno. Esegua una consulenza specialistica andrologica per una eventuale prescrizione. Cordiali saluti. Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo
Risposto il: 09 Novembre 2009