Eiaculazione precoce e terapia

Buongiorno, ho 49 anni e da parecchi anni soffro di eiaculazione precoce, nel mese di ottobre ho assunto la pillola prilogy ( la cosidetta pillola d' argento)da 60 mg che mi ha causato vomito cefalea e svenimento. sono normali questi effetti collaterali. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Ogni farmaco comporta degli effetti collaterali che in alcuni pazienti possono essere particolarmente evidenti. Ritorni dal suo andrologo per valutare l'opportunità di riconsiderare il dosaggio. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Marzo 2010