elettromiografia

Buongiorno,ecco la mia domanda : il tunnel carpale puo' provocare una insensibilita' che va dal mignolo fino al polso ma soltanto la parte piu' esterna della mano sinistra? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
i sintomi da lei riferiti non sono assolutamente addebitabili alla sindrome del tunnel carpale. le consiglio di praticare un'elettromiografia ed una risonanza magnetica del rachide cervicale e rivolgersi rapidamente ad uno specialista.
Risposto il: 30 Ottobre 2005