Elettromiografia

Gentilissimi dottori, ho fatto l'elettromiografia e mi hanno detto di non preoccuparmi ma ho molto dolore.

Questa è la risposta vorrei sapere cosa significhi; grazie

Deltoide e bicipite brachiale dx assenza di attività spontanea, presenza di PUM polifasici pattern di reclutamento sub interferenziale alli sforzo massimale. Tricipite abduttore breve del pollice assenza di attività spontanea pattern di reclutamento di tipi interferenziale lieve radiocolopatia c6 cronica.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

E' sempre buona regola che gli esami strumentali vengano richiesti da uno specialista cui spetta poi l'interpretazione, avendo consapevolezza della storia clinica e dell'obbiettività neurologica.

Risposto il: 17 Maggio 2019