Ematoma

Sono stata operata di miomectomia, il liomioma asportato era di 11 cm. Taglio orizzontale sopra il pube. A 20 giorni dalla operazione ho pancia gonfia e dolente, dopo 1 settimana dall'operazione tramite Ecografia è stato riscontrato un Ematoma sotto l'ombelico, con evidente lividura a vista intorno l'ombelico. Premetto che sto prendendo antiinfiammatori 3 al giorno. A volte la temperatura è di 36,9°. E' tutto regolare?
Risposta del medico
Paginemediche
È una situazione che si può verificare dopo un intervento e che si dovrebbe risolvere con la terapia prescritta.
Risposto il: 17 Maggio 2004