Ematuria a fine minzione durata 12 giorni

ematuria a fine minzione durata 12 giorni asintomatico per febbre e coliche. urinocoltura negativa eco: non si evidenziano calcoli dilatazioni ne masse espansive, e ne cisti. Alla vescica non ci sono vegetazioni sospette. Ipertrofia prostatica con una porzione aggettante in vescica, in corso prostatite in trattamento antibiotico. Citologico urinario: frammenti papillariformi conatipie citologiche di dubbia interpretazione. Cistoscopia: mucosa sana.Domanda: devo approfondire con altri esami visto il sospetto dell'esame citologico. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

 si, eseguirei un mapping vescicale ed una eco renale. Saluti prof.G. Fischetti

Risposto il: 26 Giugno 2015